Il Rotary Chieti Ovest torna a tingersi di Rosa

Venerdì 4 Luglio, presso l’Osteria La Corte di Spoltore, in una delle location più belle d’Abruzzo, si è tenuto l’evento per il passaggio di consegne del Rotary Club Chieti Ovest.

club 2014-15

Alla presenza di tante autorità rotariane di Chieti e Pescara, del Sindaco di Chieti e altri Presidenti di Club Service di Chieti si è svolta una serata all’insegna dell’amicizia e del servizio. Il Presidente per l’A.R. 2013-2014 Lucio Paolini ha passato in consegna il martelletto – simbolo rotariano della presidenza – al Presidente incoming Paola Pierucci.

Presidenti

Torna al comando del club una donna, docente di Storia Economica all’Università D’annunzio, Paola è una donna dinamica e attenta al mondo del lavoro, dei giovani e del servizio. Il suo, più che un piano di club, è un piano di assalto alle realtà del Service sul territorio con iniziative dinamiche ed estese a più ambiti, strizzando l’occhio ai giovani del Rotaract e alla loro energia.

Il Presidente uscente, Lucio Paolini, ha ringraziato, non senza un accenno di commozione,  i presenti e il club per l’esperienza fatta in questo anno trascorso, contraddistinto da attività diverse che hanno portato il club ad ottenere dei riconoscimenti finanche dalla massima autorità Rotariana – il Presidente del Rotary International Ron Burton – per l’impegno e la dedizione profusi in questo anno.

La Presidente entrante promette di non essere da meno, elencando rapidamente gli intenti per questo anno, ha tenuto a sottolineare come i progetti potranno essere portati avanti con successo soltanto con una squadra affiatata e motivata. La squadra, per l’appunto, è stata scelta numerosa  proprio al fine di condividere il più possibile tutte le attività.

I suoi componenti saranno:

Vice Presidente: Palmo Cotugno

Segretario e comunicatore: Maurizio Cantatore

Tesoriere: Cesare Ricciuti

Prefetto: Luigi Pagnini

Commissioni:

Amministrazione: Vincenzo Rabottini

Effettivo: Palmo Cotugno

Pubbliche Relazioni: Gabriella Di Muzio

Progetti: Patrizia Di Gregorio

Rotary Foundation: Ettore Del Grosso

Generazioni Future: Anna Morgante

Rapporti Rotaract: Enzo Serafini

Consiglieri:

– Maria Franca De Cecco

– Antonio Caccavale

– Daniel Celi

– Lupo Maria Paola

– Giulio Calella

Il Rotary Chieti Ovest può annoverare quest’anno, tra i suoi soci, il delegato del Governatore per i club di Chieti e Pescara – Antonio Petrucci – che prende il posto del delegato uscente Paolo Gabriele del Rotary Club Pescara. Un ruolo importante, dice Petrucci, che promette di svolgere al meglio delle sue possibilità.

foto Enzo Serafini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...