‘Nduccio al fianco di tutti i club Service di Chieti e Pescara

9 Aprile 2016, Location delle più prestigiose e un cast da urlo per l’evento organizzato da tutti i club service di Chieti e Pescara, uniti compatti sotto la bandiera della collaborazione per una raccolta fondi che ha come risultato finale il restauro di una delle tele più prestigiose conservate all’interno della Cattedrale di San Giustino in Chieti.

-Nduccio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo Spettacolo è quello del famoso comico teatino ‘Nduccio “Con tutto l’Abruzzo che posso” che ha intrattenuto gli 800 spettatori intervenuti al Teatro Supercinema di Chieti, con alcuni dei suoi successi direttamente dal Bagaglino di Roma.
Una sala gremita, compresi gli spalti per il restauro del dipinto su tela “adorazione dei magi” custodito nella cattedrale di San Giustino di Chieti, opera di grande qualità artistica con spiccate influenze di pittura fiamminga con elementi stilistici manieristi romani del 500.

Un ringraziamento da parte di tutto il club va a chi ha contribuito a raggiungere l’obiettivo e a chi ha dedicato tempo e impegno per la buona riuscita dell’evento. IMG_1074

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...