9 Aprile 2016, Location delle più prestigiose e un cast da urlo per l’evento organizzato da tutti i club service di Chieti e Pescara, uniti compatti sotto la bandiera della collaborazione per una raccolta fondi che ha come risultato finale il restauro di una delle tele più prestigiose conservate all’interno della Cattedrale di San Giustino in Chieti.
Lo Spettacolo è quello del famoso comico teatino ‘Nduccio “Con tutto l’Abruzzo che posso” che ha intrattenuto gli 800 spettatori intervenuti al Teatro Supercinema di Chieti, con alcuni dei suoi successi direttamente dal Bagaglino di Roma.
Una sala gremita, compresi gli spalti per il restauro del dipinto su tela “adorazione dei magi” custodito nella cattedrale di San Giustino di Chieti, opera di grande qualità artistica con spiccate influenze di pittura fiamminga con elementi stilistici manieristi romani del 500.
Un ringraziamento da parte di tutto il club va a chi ha contribuito a raggiungere l’obiettivo e a chi ha dedicato tempo e impegno per la buona riuscita dell’evento.