Il Rotary e la lotta alla Polio

Come il Rotary è diventato il cuore, l’anima dell’eradicazione della polio (Ken Solow, PDG Distretto 7620).
Ti sei mai chiesto in che modo il Rotary è stato coinvolto con l’eradicazione della polio?
Usavo l’eradicazione della poliomielite come esempio di impostazione dei traguardi nelle lezioni del Seminario di formazione per presidenti eletti.
Ho così scoperto che uno dei veri giganti della nostra storia era un past governatore nel mio Distretto (7620).

Il suo nome è Dr. John Sever. Anche se probabilmente non hai mai sentito parlare di lui, penso che quando saprai la sua storia resterai sbalordito. Conoscerai anche molti altri dirigenti del Rotary che hanno fatto parte dell’incredibile avventura per eradicare la polio, alcuni di questi sono ancora vivi ed hanno raccontato la loro storia in un film.
Basato sul libro di Sarah Gibbard Cook, “Il Rotary e il dono di un mondo senza polio, vol. 1, “una lettura consigliata, abbiamo realizzato un nuovo documentario intitolato” Dare to Dream, come il Rotary è diventato il cuore e l’anima dell’eliminazione della poliomielite “. Il film è lungo 56 minuti ed è allo stesso tempo estremamente divertente e motivante nell’incoraggiare il supporto al nostro sforzo di eradicazione della polio.
Il fondo distrettuale Project 7620 detiene il film, ed è nostro scopo usarlo per ispirare i tuoi soci, introdurre nuovi soci nel tuo club ed educare la tua comunità sul lavoro svolto dal Rotary.
I primi 19 minuti del film sono disponibili gratuitamente come programma di club. Una volta che lo mostri al tuo club, l’estratto diventa un teaser per acquistare il film in cui si impara di più sulla storia E dare un contributo a PolioPlus. Circa $ 20 del tuo acquisto di $ 25 diventano un contributo fiscalmente deducibile per PolioPlus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...